5 Migliori Rooftop a New York City

Chi di noi non sogna di vedere il tramonto su New York City da uno dei suoi rooftop con un drink in mano?

Durante il mio recente viaggio ne ho provati alcuni che mi piacerebbe farvi conoscere.

  1. Top of The Strand  (33 W 37th St) – sul tetto dell’Hotel Marriot, a due passi a piedi da Times Square, ha una terrazza piccolina, ma ben arredata con divanetti, piante e tavolini, che affaccia direttamente sull’Empire State Building. I drink costicchiano, ma hey, sei al centro del mondo, cosa credi? Chiedi al Dj di mettere la canzone di Alicia Keys e ti sentirai in un episodio di Sex and The City.
  2. Brass Monkey (1304, 55 Little W 12th St) – nella zona super chic di Chelsea, in pratica nella High Line, c’è questo bar con rooftop che ti sembrerà di conoscere già: è una catena presente in più città del mondo. C’è da dire però che nelle altre sedi è difficile trovare una terrazza tanto bella che affaccia sull’Hudson. Tip: vacci al tramonto, vedrai la vera gioventù brulicante di New York City che si gode spensieratamente una serata.
  3. The Standard Hotel Rooftop (High Line, 848 Washington St) – questo Hotel è molto bello, ci siamo entrate quasi per caso con alcune amiche e abbiamo deciso di trattenerci. Famoso in tutto il mondo, sempre esclusivo (rigida selezione all’ingresso).
  4. Azul on the Rooftop (525 Greenwich St) – Bella New York, ma sapete che nel mio cuore c’è sempre Cuba! Rooftop simile a una cantina cubana con musica live (salsa, bachata, ma non solo sapori tropicali) e ovviamente un Mojito da bere su una delle terrazze più belle della Grande Mela. Da qui riuscirete a vedere perfino la Statua della Libertà.
  5.  The Roof @ Public Hotel (215 Chrystie St.) – se stiamo parlando di rooftop non può mancare lui! Ha aperto da poco, ma è già noto al pubblico locale e internazionale. Molto moderno, ottimo per un drink, ma anche per ballare tutta la notte. Regala una vista a 360° su New York City. Non avrete abbastanza occhi per godervi tutto il panorama!

Immaginatevi in estate che meraviglia stare su uno di questi rooftop. State già prenotando il biglietto aereo? Ditemi che ne pensate nei commenti!

Un pensiero riguardo “5 Migliori Rooftop a New York City

Lascia un commento